11 ottobre 2018 • Notizia

Fate/Extella Link è in arrivo su Nintendo Switch in Giappone

Inizialmente annunciato come esclusiva PlayStation 4, Fate/Extella Link, musou sviluppato e pubblicato da Marvelous, è in arrivo su Nintendo Switch. Secondo il sito ufficiale giapponese del titolo, il gioco sarà disponibile dal 31 gennaio. Per ora non ci sono piani per una localizzazione al di fuori del territorio giapponese ma il gioco avrà anche sottotitoli in inglese, cinese tradizione e hangŭl.

Seguito di Fate/Extella: The Umbral Star, il gioco presenterà ancora più Servant, multiplayer online e locale fino a otto giocatori e tanto altro. La modalità multigiocatore comprenderà battaglie 4v4 con versioni chibi di Nero, Tamamo-no-Mae, e una variante di Altera simile a un kigurumi.

Ecco a voi una descrizione dettagliata dei contenuti:

Ripartendo da dove l’hit del 2017 Fate/Extella: The Umbral Star si era fermata, Fate/Extella Link aggiunge dieci Servant dall’originale roster di sedici. Il gameplay adrenalinico è stato perfezionato e i giocatori lotteranno contro giganteschi eserciti nemici per proteggere il mondo virtuale di SE.RA.PH da un invasore. I giocatori potranno ora combattere in spettacolari battaglie quattro contro quattro online con al massimo sette altre persone. Gli avversari tremeranno davanti ai True Name dei Noble Phantasm dei giocatori, che assumeranno il ruolo del loro Servant preferito.

Caratteristiche chiave

– Combattenti dall’intero universo Fate si uniscono alla battaglia – in aggiunta ai sedici personaggi originali di Fate/Extella: The Umbral Star, dieci personaggi da altre serie Fate entreranno in campo come Servant giocabili, tra cui Astolfo, Scathach e Francis Drake.
– Rilassati nel campo base – I giocatori possono ora muoversi liberamente in giro al campo base del proprio esercito – una cattedrale medievale alzata nel cielo – e interagire con i propri Servant per creare legami significanti.
– Grafica ridefinita e meccaniche di battaglia raffinate – I giocatori proveranno le ridefinite meccaniche di combattimento e la nuova grafica per tutta la durata del gioco.

Per concludere, ecco a voi il trailer ufficiale:

Fonte: Nintendo Everything


23 anni, studente universitario ma perditempo professionista nel cuore. Giocatore competitivo di Smash che ormai attende Ultimate più di ogni cosa al mondo. Amante di Nintendo e musicista. Lo trovate anche su Twitter.

Autore: Lorenzo "Dr Love" Aina

23 anni, studente universitario ma perditempo professionista nel cuore. Giocatore competitivo di Smash che ormai attende Ultimate più di ogni cosa al mondo. Amante di Nintendo e musicista. Lo trovate anche su Twitter.