Farming Simulator 20 è disponibile da oggi su Nintendo Switch

1 min.
03.12.2019
Notizie


Farming Simulator 20, il nuovo gioco in cui potrete fingere di gestire una fattoria, è disponibile da oggi su Nintendo Switch. Di seguito trovate il trailer di lancio e il comunicato stampa ufficiale.

Farming Simulator 20 è disponibile da oggi per Nintendo Switch e per dispositivi mobile!

In Farming Simulator 20 manovrerai veicoli e macchinari riprodotti fedelmente dai principali marchi del settore. Per la prima volta su Nintendo Switch, arriva la più grande azienda di macchinari agricoli del mondo: John Deere. Guida mezzi di altri famosi marchi come Case IH, New Holland, Challenger, Fendt, Valtra, Krone, Deutz-Fahr e molti altri.

Farming Simulator 20 presenta una nuova ambientazione nordamericana in cui sviluppare ed espandere la tua fattoria. Dilettati con tante emozionanti attività agricole, tra cui nuovi macchinari e coltivazioni come quella del cotone e dell’avena, appena arrivate su Nintendo Switch! Prenditi cura degli allevamenti di maiali, mucche e pecore. Ora potrai anche cavalcare i tuoi cavalli ed esplorare i vasti territori intorno alla fattoria in un modo completamente nuovo.

Usa e guida oltre 100 veicoli e attrezzi agricoli fedelmente riprodotti, compresi quelli della ditta di macchinari agricoli più grande del mondo: John Deere, per la prima volta su Nintendo Switch.

Prenditi cura dei tuoi allevamenti, che comprendono maiali, pecore e cavalli.

Cavalca i tuoi cavalli ed esplora i vasti territori offerti in una nuova ambientazione nordamericana aperta, ricca di attività agricole.

Farming Simulator 20 è disponibile ora per Nintendo Switch e per dispositivi mobile iOS e Android.

[amazon_link asins=’B07XMH1RYD’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b490013f-6d07-408b-af59-69ad209cb089′]