22 settembre 2018 • Notizia

I fan Nintendo sono in delirio per una versione “Peachette” fan-made di Bowser

Durante l’annuncio di New Super Mario Bros. U Deluxe durante lo scorso Ninendo Direct non è passato inosservato ai fan un particolare nuovo power-up: la Super Corona. Un oggetto in grado di trasformare Toadette in un essere simile alla principessa Peach di nome Peachette.

In poco tempo gli appassionati della saga si sono chiesti come funzionasse effettivamente il nuovo potenziamento, finchè, su Twitter, non è apparsa questa creazione di @ayyk92 a ribaltare le carte in tavola:

Inutile dire che questa nuova versione di Bowser, soprannominata “Bowsette”, sia subito entrata nei cuori dei fan Nintendo, portando alla rapida diffusione del personaggio con altri tweet simili:

L’universo degli appassionati Nintendo non finisce mai di stupirci, insomma.

Fonte: Nintendosoup


 

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.