11 Giugno 2018 • Notizia

Fallout Shelter è disponibile da oggi su Nintendo Switch

ricomincia la droga

Nel corso della loro conferenza per l’E3 2018, Todd Howard di Bethesda ha annunciato l’arrivo su Nintendo Switch e PlayStation 4 di Fallout Shelter. A cominciare da oggi sarà infatti possibile scaricare gratuitamente sul Nintendo eShop il famoso gestionale di vita post attacco nucleare, giocabile utilizzando i Joy-Con oppure il touch screen della console in modalità portatile.

Già votato come uno dei migliori giochi presenti su Google Play nel 2015, in Fallout Shelter i giocatori saranno messi al comando di un Vault sotterraneo costruito dalla Vault-Tec, luogo che farà da rifugio per gli abitanti e protezione dalle insidie presenti nella zona contaminata. Come confermato da Howard, ad oggi il gioco è stato giocato da oltre 120 milioni di persone, un risultato superiore a quello di tutti i giochi pubblicati e realizzati da Bethesda messi insieme.

AGGIORNAMENTO: Sul canale YouTube di Nintendo è apparso il trailer del gioco.

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).