2 Dicembre 2019 • Notizia

Fairy Tail: rivelata la data di uscita del JRPG di Koei Tecmo

Koei Tecmo ha annunciata la data d’uscita del suo nuovo JRPG, Fairy Tail, che arriverà il 19 marzo su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC. Inoltre nel seguente trailer sono stati rivelati altri personaggi giocabili dalla famosa serie manga.

FAIRY TAIL

SVELATA LA DATA D’USCITA

Annunciati anche nuovi personaggi Koei Tecmo Europe ha annunciato che FAIRY TAIL sarà disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (tramite Steam) il 19 marzo 2020.

La trama del gioco riprende gli eventi di ben tre archi narrativi del manga, Tenrou Island, Grand Magic Games e Tartaros, inoltre ci saranno episodi minori presi dal canone ufficiale e altri originali. Se volete maggiori informazioni vi rimando a una nostra vecchia notizia a riguardo.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.