L’Extra Pack 4 di Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile da oggi

1 min.
19.12.2018
Notizie


Come già preannunciato, l’Extra Pack 4 di Dragon Ball Xenoverse 2 è finalmente arrivato, portando con se due nuovi guerrieri dal nuovo film di Dragon Ball Super, Super Saiyan God Super Saiyan Gogeta e Broly (Full Power Super Saiyan). Inoltre è disponibile un aggiornamento gratuito con nuovi costumi e accessori.

Grazie al lancio dell’Extra Pack 4 su Xbox One, PlayStation 4, PC via STEAM e Nintendo Switch, i fan di DRAGON BALL XENOVERSE 2 potranno mettere le mani sui due nuovi personaggi da domani, mercoledì 19 dicembre. L’Extra Pack 4 include due guerrieri fortissimi: Super Saiyan God Super Saiyan Gogeta e Broly (Full Power Super Saiyan), tratti dal film Dragon Ball Super: Broly. Inoltre, i giocatori saranno in grado di personalizzare i propri avatar con i loro nuovi completi.   Il contenuto è parte dell’Extra Pass o acquistabile separatamente. Non solo, da oggi, tutti i giocatori riceveranno anche un aggiornamento gratuito che include tute da neve per Goku e Vegeta, la parrucca di Broly e costumi per Videl e C-18, oltre a outfit a tema natalizio. L’aggiornamento introdurrà anche l’Assalto Cristalloche permette ai giocatori di diventare il boss delle missioni esperte e combattere contro gli altri giocatori.

[amazon_link asins=’B073FDM7B9′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’32defc2c-0372-11e9-9cfb-4914481e8fc9′]