4 Aprile 2019 • Notizia

Annunciato l’evento “Spiriti alle corde” di Super Smash Bros. Ultimate

Come al solito, da domani ci sarà un nuovo evento del tabellone degli spiriti di Super Smash Bros. Ultimate: “Spiriti alle corde”. Come potete intuire sarà dedicato agli spiriti di pugili (e non solo). L’evento inizierà appunto domani alle 8 del mattino e finirà lunedì alla stessa ora, ma al momento non sono stati specificati orari particolari per gli spiriti più importanti.

Oltre a questo, un paio di giorni fa il gioco si è aggiornato alla versione 2.0.2, che ha portato alla risoluzione di alcuni bug minori e ha aggiunto il supporto a tre amiibo (Daisy, Link Bambino e Ken) che escono questo mese.

Fonte: NintendoEverything


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.