In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
13 Ottobre 2018 • Notizia

Psyonix ha annunciato un evento di Halloween su Rocket League

Come al solito, in questo periodo molti giochi con una forte componente multigiocatore fanno eventi legati ad Halloween e Rocket League non poteva essere da meno. Dal 15 ottobre al 5 novembre giocando online otterrete speciali caramelle, che possono poi essere scambiate con decalcomanie, decorazioni e ruote in edizione limitata, che potete vedere nel seguente trailer.

Ci saranno inoltre le zucche dorate, forzieri che possono contenere oggetti provenienti da casse nitro, casse turbo o casse scelta del giocatore, senza bisogno di chiavi o decodificatori.

Nonostante l’evento finisca il 5 novembre, sarà ancora possibile utilizzare le caramelle rimaste ancora per 3 giorni.

Infine, questo weekend si potrà guadagnare il doppio dei punti esperienza, per celebrare il decimo anniversario del primo gioco della serie, uscito su PlayStation 3 nel 2008: Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars.

Se non conoscete il gioco o siete indecisi sul prenderlo, qui trovate la nostra recensione.

Fonte: NintendoLife

[amazon_link asins=’B073JY5T7T’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’69d3dca7-ced8-11e8-a8bd-ed9b8b194e7d’]

Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.