13 ottobre 2018 • Notizia

Psyonix ha annunciato un evento di Halloween su Rocket League

Come al solito, in questo periodo molti giochi con una forte componente multigiocatore fanno eventi legati ad Halloween e Rocket League non poteva essere da meno. Dal 15 ottobre al 5 novembre giocando online otterrete speciali caramelle, che possono poi essere scambiate con decalcomanie, decorazioni e ruote in edizione limitata, che potete vedere nel seguente trailer.

Ci saranno inoltre le zucche dorate, forzieri che possono contenere oggetti provenienti da casse nitro, casse turbo o casse scelta del giocatore, senza bisogno di chiavi o decodificatori.

Nonostante l’evento finisca il 5 novembre, sarà ancora possibile utilizzare le caramelle rimaste ancora per 3 giorni.

Infine, questo weekend si potrà guadagnare il doppio dei punti esperienza, per celebrare il decimo anniversario del primo gioco della serie, uscito su PlayStation 3 nel 2008: Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars.

Se non conoscete il gioco o siete indecisi sul prenderlo, qui trovate la nostra recensione.

Fonte: NintendoLife


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.