Etrian Odyssey V: due nuovi trailer mostrano le classi Cestus e Masurao

1 min.
13.05.2016
Notizie


Atlus ha pubblicato poche ore fa sul proprio canale YouTube due nuovi trailer relativi a Etrian Odyssey V: The End of The Long Myth, il prossimo capitolo della saga in uscita il 4 Agosto sui Nintendo 3DS nipponici.
L’oggetto dei due filmati è la presentazione di due delle nuove classi che potremo utilizzare nel nuovo titolo: Cestus e Masurao.

La prima classe, ossia Cestus, sembra una tipologia di combattente orientata ad utilizzare principalmente i pugni come arma di difesa, quindi un lottatore da schierare nelle prime linee in grado di infliggere una considerevole quantità di danni ai nemici.

Masurao, invece, pur concentrandosi come Cestus nelle battaglie corpo a corpo, sembra prediligere le armi da taglio, quali spade e sciabole. Di seguito riportiamo anche il suo trailer.

Purtroppo, non è stata annunciata ancora alcuna data di rilascio per l’occidente, ma speriamo che al più presto anche noi europei saremo in grado di confrontarci con l’ultimo capitolo di questa impegnativa e divertente saga.