Esplorazioni Pokémon sta per arrivare in Italia (su K2)

1 min.
23.04.2020
Notizie


I canali internazionali ufficiali di Pokémon su YouTube —tra cui quello italiano— hanno appena rilasciato il trailer della serie anime Pokémon 2019, ora nota nei Paesi anglofoni come Pokémon Journeys e in Italia come… Esplorazioni Pokémon. (No, non Pokémon Esplorazioni.)

Nel caso non lo sapeste, questa serie segue ancora le avventure di Ash Ketchum, ma contrariamente a quanto avvenuto in passato non è strettamente focalizzata sull’esplorazione di una nuova regione: invece, la serie ha luogo in tutto il mondo Pokémon finora conosciuto. Il catalizzatore delle nuove avventure dell’amatissimo (?) Allenatore di Pokémon è un nuovo collega, chiamato Goh, il cui obiettivo è quello di catturare tutti i Pokémon esistenti.

Esplorazioni Pokémon verrà trasmesso in Italia su K2 a partire da quest’anno, ma non si sa ancora una data precisa. Se siete fluenti in inglese, potrete iniziare a vedere Pokémon Journeys sul Netflix USA a partire dal 12 giugno.

Vi ricordiamo che, se siete interessati a vedere un po’ della regione di Galar in formato anime, dovete tenere d’occhio la serie online Pokémon: Ali del crepuscolo, che è al momento a metà delle sue trasmissioni.