13 Gennaio 2019 • Notizia

Un errore del Nintendo eShop peruviano ha portato Breath of the Wild al valore di 239$

È stato scoperto un grosso glitch dell’eShop peruviano di Nintendo Switch da un utente Reddit. Dopo aver aggiunto al carrello The Legend of Zelda Breath of the Wild e il Season Pass (69$+23$), per poi ritrovarsi a dover pagare 239$ per l’acquisto del gioco.

Inizialmente ha pensato che fosse un glitch dell’eShop, ma anche PayPal gli ha richiesto la stessa cifra, come potete vedere qua sotto.

La ragione sembra essere il fatto che Nintendo voglia cambiare la valuta di riferimento del negozio dal dollaro americano al sol peruviano, però invece di convertire da 70$ a 239S/ abbia semplicemente alzato il prezzo a 239$.

Insomma un bel colpo al cuore per i poveri ragazzi che si sono ritrovati a spendere un mucchio di soldi, anche se per un bellissimo gioco.

Fonte: NintendoSoup


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.