17 Luglio 2019 • Notizia

L’Eroe di Dragon Quest potrebbe arrivare su Smash questo mese

Ieri Nintendo ha caricato sul proprio canale Youtube un video dedicato alle uscite del mese di luglio, in cui compaiono Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, Fortnite, Fire Emblem Three Houses e un breve spezzone del trailer di Smash dell’Eroe di Dragon Quest.

Ora hanno cambiato il titolo del video, ma non il contenuto, quindi nonostante si parli di estate, mancano altri titolo estivi come Oninaki, Astal Chain e Link’s Awakening. Questo potrebbe voler dire che l’eroe arriverà proprio per questo mese, in particolare la prossima settimana se le uscite sono inserite in ordine cronologico. Infatti il suo spezzone è tra Marvel (che esce venerdì) e Fire Emblem, che esce il 26.

Ovviamente sono tutte speculazioni, potrebbe trattarsi anche di un’enorme svista da parte di Nintendo, quindi non saltate alla gola della gente se la prossima settimana non verrà rilasciato.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.