30 Luglio 2019 • Notizia

L’Eroe di Dragon Quest uscirà su Smash domani con la patch 4.0.0

Come forse sapete poco fa è stato pubblicato il video in cui viene mostrato a fondo il gameplay dell’Eroe di Dragon Quest, il nuovo combattente di Super Smash Bros. Ultimate che arriverà domani.

Nella prima parte del video vengono introdotti i vari eroi (vi ricordo che sono quattro), poi si passa a un’analisi più  dettagliata delle mosse e delle particolarità del personaggio.

Come già per Joker sono stati anche aggiunti: la modalità classica per il personaggio, un evento del tabellone apposito e dei costumi per i Mii (da acquistare separatamente), che potete vedere nel seguente video.

Il video termina con l’annuncio della versione 4.0.0 che arriverà insieme all’Eroe domani e aggiungerà: la difficoltà Molto Facile per la modalità “Stella della Speranza”, la possibilità di scommettere mentre si fa da spettatore a una partita, ricevendo così punti da poter scambiare con varie ricompense e i tornei online con regole prestabilite.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.