11 Giugno 2019 • Notizia

L’Eroe di Dragon Quest è il secondo DLC di Super Smash Bros. Ultimate

Durante il Nintendo Direct dell’E3 è stato mostrato il nuovo personaggio del Fighter Pass di Super Smash Bros. Ultimate: l’Eroe di Dragon Quest. Questo arriverà con ben quattro costumi alternativi dedicati a quattro dei protagonisti: Eleven (XI), Erdrick (III), Eight (VIII) e Solo (IV).

Eccovi il comunicato stampa ufficiale per quanto riguarda l’Eroe.

Super Smash Bros. Ultimate: sono in arrivo due nuovi personaggi scaricabili a pagamento: l’Eroe della serie DRAGON QUEST sarà disponibile quest’estate, mentre Banjo e Kazooie arriveranno questo autunno. L’Eroe rappresenta il personaggio principale di vari capitoli della serie DRAGON QUEST. Può assumere le sembianze del protagonista di DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta, Dragon Quest III: E così entrò nella leggenda…, Dragon Quest IV: Le cronache dei Prescelti e DRAGON QUEST VIII: L’Odissea del Re maledetto.

Il personaggio sarà disponibile a un certo punto questa estate, mentre il 27 settembre uscirà Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva, una riedizione del gioco di Eleven con nuovi contenuti di storia, la colonna sonora completamente orchestrata e molte altre migliorie.

https://twitter.com/NintendoItalia/status/1138477563058089984

Qui invece trovate il comunicato riguardante il gioco invece.

DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva: la leggendaria serie di giochi di ruolo fa il suo ritorno con la versione definitiva di questo acclamato titolo. I giocatori partiranno per una grande avventura in cui impersoneranno il Lucente, l’eroe scelto da Yggdrasil, l’albero del mondo, per salvare il mondo di Erdrea da un terribile fato. Oltre a tutti i contenuti del gioco originale, la versione per Nintendo Switch include nuove storie per i personaggi, musiche orchestrali per le sezioni di avventura e per le battaglie, altri mostri da cavalcare, missioni secondarie ambientate nei mondi di DRAGON QUEST precedenti e la possibilità di passare dalla grafica HD a quella rétro in stile 16 bit. Sono inclusi anche altri miglioramenti, tra cui la possibilità di velocizzare gli scontri e di scegliere tra il doppiaggio in giapponese e quello in inglese. Il gioco sarà disponibile dal 27 settembre.

Fonte: NintendoLife


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.