13 Novembre 2014 • Notizia

Episodio Delta AKA perché comprare ORAS

È appena uscito un nuovo trailer riguardante i remake di terza generazione.
(lo trovate qui sopra)


In esso si parla principalmente di una parte di trama chiamata “Episodio Delta” dove, non solo le millanta leggende metropolitane sull’andare nello spazio, in groppa a Mega Rayquaza per affrontare Deoxys, per “vedere chi ha la stratosfera più grossa” (cit. Una Charizardfag), si avvereranno, ma sarà anche presente un nuovo personaggio di nome Lyris (In inglese Zinnia tranquillamente traducibile come Poppea).
Di lei si sa solo che ha un Mega Salamence, non sappiamo neanche se è un nemico. Si suppone che in una versione appoggerà gli ideali, nell’altra la verità (gen five docet).
Cosa aspettate? Andate subito a prenotare il gioco con la waifu suprema!

Ah sì, e oltre a questo saranno catturabili millanta leggendari aka il trio delle bestie, dei laghi, dei geni, dei moschettieri, Cresselia, Heatran, i regi e… Indovinate? Dopo aver preso i regi anche Regigigas! Che novità!

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.