2 Maggio 2019 • Notizia

Epic Games ha comprato Psyonix, il team di Rocket League

Psyonix, gli sviluppatori di Rocket League, ha annunciato ieri sul proprio sito che il team è stato acquistato da Epic Games, quelli di Fortnite per capirci. La prima cosa che hanno fatto è rassicurare gli utenti dicendo che il gioco non cambierà la sua natura e che la versione Steam rimarrà disponibile e aggiornata al pari delle altre. Se vi state chiedendo il perché di questa precisazione, Epic Games ha un proprio negozio online che si è reso piuttosto (im)popolare negli ultimi tempi.

Quindi quali sono le ragioni di questo acquisto? Beh probabilmente a Epic Games fa comodo avere un gioco come Rocket League sul suo negozio, mentre Psyonix dice che così riusciranno a migliorare ulteriormente il loro titolo.

In futuro pensiamo di portare Rocket League sull’Epic Games Store e far fruttare la nostra nuova relazione per far crescere il gioco come mai pensavamo prima. Crediamo che portare Rocket League a un nuovo pubblico con maggiore supporto sia una vittoria per tutti.

Pensiamo che sia un grande passo per il sistema Esport di Rocket League perché aumenta notevolmente le nostre possibilità di crescita e le nostre risorse, proprio come fa col gioco stesso. Crediamo davvero che troverete il nostro futuro negli esport molto interessante.

Insomma, niente di cui aver paura, sia per chi gioca su Switch o altre console, sia per chi lo ha acquistato su Steam, sembra che ci sarà solo da guadagnarci. Già che ci siamo vi invito a controllare la nostra recensione del gioco se siete indecisi sull’acquisto.

Fonte: NintendoLife

Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.