Emily Rogers condivide alcune informazioni sul 2020 di Nintendo

1 min.
04.01.2020
Notizie


Sul forum di ResetEra Emily Rogers, nota insider dell’industria videoludica, ha condiviso alcune informazioni di cui è entrata in possesso riguardo il 2020 di Nintendo. In particolare, sappiamo che, a suo parere almeno, Nintendo si concentrerà sul rilasciare vecchi titoli, sia i già annunciati Tokyo Mirage Session #FE Encore e Xenoblade Chronicles Definitive Edition, sia almeno altri due titoli ancora sconosciuti.

Non sappiamo chiaramente quali siano, ma non sono molte le opzioni. Qualche mese fa si parlava di un porting dei due Zelda in alta definizione (Wind Waker e Twilight Princess), altri titoli potrebbero essere Pikmin 3, The Wonderful 101 (dai che è la volta buona), Xenoblade Chronicles X e altri ancora.

Inoltre sembra che per i primi mesi non ci saranno molti rilasci importanti, poiché Nintendo sta puntando tutto su Animal Crossing: New Horizons, quindi se non siete fan della serie potreste non essere molto entusiasti della cosa. Ma non disperate, avete del tempo per recuperare o giocare i titoli usciti finora, sicuramente ci sarà qualcosa.

Ricordatevi che nulla di ciò è ufficiale, sono solo informazioni che ha ricevuto da non sappiamo chi, quindi possono sempre rivelarsi false.

Fonte: ResetEra

[amazon_link asins=’B07HTFD1SG’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’818a6b0f-4f51-40fa-b2e4-cc2456c8e9e6′]