22 Agosto 2016 • Notizia

Emergono in rete i concept art del mai realizzato Epic Disney Racers

Sembra che quella di Epic Mickey sarebbe dovuta essere una serie duratura e ricca, infatti, dopo le recenti rivelazioni su un Epic Donald cancellato, si è ora scoperto anche di quello che sarebbe dovuto essere il Mario Kart della prevista serie “Epic”.

Sono recentemente emersi alla luce del sole i concept art di “Epic Disney Racers”. Non si sa molto del gioco, se non che una delle piste previste era Agrabah e che tra i personaggi giocabili previsti c’erano Topolino, Oswald, Minnie, lo Scienziato Pazzo, Paperon de’ Paperoni, Qui, Quo, Qua e Crudelia De Mon.

Scrooge_Motorcycle Cruella M__O_Car_Share

Source: My Nintendo News

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn