14 Giugno 2019 • Notizia

Eiji Aonuma e altri di Nintendo sono stati promossi di recente

Ecco una novità dell’E3 che è passata in sordina: quattro membri di Nintendo sono stati recentemente promossi all’interno dell’azienda.

Le informazioni vengono dal kit stampa dell’E3 2019, dove vediamo che:

  • Aya Kyogoku è ora manager del Production Group 5 (Splatoon e Animal Crossing).
  • Hisashi Nogami (sempre del gruppo 5) e Eiji Aonuma (noto per la serie Zelda) sono stati promossi a Vice Direttore Generale.
  • Yoshihito Ikebata è membro a tutti gli effetti del Production Group 6 (Luigi e Metroid Prime).

Che dire, spero che qualcuno abbia studiato economia e queste parole abbiano un qualche senso per lui, perché per me no. A parte il fatto che questa gente sta ricevendo promozioni. Meritate? Sta a noi deciderlo.

Fonte: ResetEra


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.