15 Dicembre 2018 • Notizia

Eevee x Tamagotchi: pubblicato un nuovo video “gameplay”

Bandai ha pubblicato un nuovo video nel quale viene descritto il funzionamento di Eevee x Tamagotchi.

Come potete notare, di gameplay nudo e crudo c’è ben poco, ma il siparietto mostra comunque quali sono le maggiori feature del Tamagotchi. Come potete immaginare, si tratta semplicemente di coccolare, dare da mangiare e giocare con il vostro Pokémon.

Vi ricordiamo che Eevee x Tamagotchi uscirà in Giappone il 26 gennaio 2019. Costerà 2300 yen (circa 17 euro) in due varianti e potrete fare evolvere il vostro Eevee in una delle otto Eeveeluzioni.


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.