L’edizione fisica di Untitled Goose Game è disponibile da oggi

1 min.
29.09.2020
Comunicati


Gli sviluppatori di Untitled Goose Game ci ricordano che da ora è disponibile l’edizione fisica del loro gioco, di cui potete anche trovare qua la nostra recensione. Segue il comunicato ufficiale.

UNTITLED GOOSE GAME DISPONIBILE ORA!

iam8bit, in collaborazione con Panic e House House, con distribuzione Skybound Games, ha annunciato oggi che le prime edizioni fisiche in scatola di Untitled Goose Game per PlayStation 4 sono disponibili da oggi presso i rivenditori di tutto il mondo, mentre Nintendo Switch sarà disponibile a partire dal 6 Ottobre.

La standard boxed edition di Untitled Goose Game (Switch; PlayStation 4) include:

  • Il gioco
  • Edizione Primavera/Estate del “Plaza Catalogue”: un catalogo al dettaglio di 24 pagine con articoli e<br>oggetti utili che un’oca potrebbe divertirsi a collezionare
  • Poster 11″ x 17″ “Village Map”
  • Adesivi “No Goose”

Untitled Goose Game, dello sviluppatore di giochi australiano House House, permette ai giocatori di diventare un’oca in un ignaro villaggio. I giocatori si fanno strada per la città, dai giardini della gente ai negozi delle strade principali fino al verde del villaggio, organizzando scherzi, rubando cappelli, suonando il clacson e in generale rovinando la giornata a tutti. Il gioco è ora caratterizzato da una modalità locale a due giocatori con, sì, due oche dispettose, che è stata appena lanciata via aggiornamento gratuito per tutti i giocatori il 23 settembre.

Untitled Goose Game ha ricevuto numerosi premi dal 2019, tra cui il riconoscimento del BAFTA e i Golden Joystick Awards, nonché i riconoscimenti “Game of the Year” nei Game Developers Choice Awards e il 23° D.I.C.E. Award annuale. Ad oggi la versione digitale del gioco, uscito originariamente nel settembre 2019, ha venduto oltre un milione di copie.