Annunciata l’edizione fisica di Oddworld: Stranger’s Wrath HD

2 min.
13.03.2020
Notizie


Microids ha appena annunciato che Oddworld: Strager’s Wrath HD riceverà un’edizione fisica e una limitata, entrambe disponibili a partire dal 28 maggio in Europa. Seguono il trailer e il comunicato stampa.

Oddworld, CA & Parigi, Francia – 13 marzo 2020 – Inizialmente disponibile solo su Nintendo eShop, Oddworld: Stranger’s Wrath HD per Nintendo Switch, sia nella versione standard che nella versione limited edition, sarà disponibile nei negozi a partire dal 26 maggio in USA e dal 28 maggio in Europa.

Oddworld Inhabitants Inc. e Microids sono lieti di annunciare tutti i contenuti della Limited Edition, che includerà:

  • Il gioco Oddworld: Stranger’s Wrath HD
  • Una confezione esclusiva limitata con una speciale oleografia dal design unico
  • Un portachiavi che raffigura un Fuzzle pronto all’attacco…perfetto per proteggere le tue chiavi!
  • Un set complete di stickers di alcune delle “Live Ammo”, le munizioni vive che lo Staniero usa per guadagnarsi le sue taglie.

I sottotitoli di Oddworld: Stranger’s Wrath HD sono disponibili già dal 10 febbraio. Chi già possiede il gioco può scaricare la patch gratuita con tutti i dialoghi sottotitolati. I sottotitoli sono disponibili in francese, Tedesco, inglese russo, spagnolo, portoghese, polacco, svedese, finlandese, cinese semplificato e italiano.

Riguardo Oddworld Stranger’s Wrath HD:

Lanciato originariamente nel 2005, Oddworld: Stranger’s Wrath offre un grandioso mix di gameplay unico, una storia avvincente e tematiche filosofiche universali. La versione in alta definizione per Nintendo Switch, come il gioco originale, mischia i generi shooter, platform e puzzle in un ibrido che offre al giocatore la possibilità di passare dall’azione in prima persona all’esplorazione in terza persona.

La storia di Oddworld: Stranger’s Wrath HD:

Lo Straniero è un misterioso cacciatore di taglie, cagionevole di salute, che si rifiuta di usare le pistole. Ha bisogno di un esorbitante quantità di Moolah per potersi permettere l’operazione che gli salvi la vita, così decide di aiutare gli abitanti di una piccola città a catturare fuorilegge e canaglie di ogni tipo ricercati dalla legge, per poi guadagnarsi la ricompensa finale. Al posto delle tradizionali armi da fuoco, delle bombe e delle pallottole, lo Straniero ha un approccio diverso, utilizzando diversi animali (Live Ammo) da lanciare sui nemici grazie alla sua balestra.