5 Dicembre 2015 • Notizia

Ecco un video della modalità che rende Fast Racing NEO identico ad F-Zero, “Hero Mode”

Mesi fa ci fu rivelato che Fast Racing NEO, il gioco di corse futuristiche in arrivo esclusivamente sul Nintendo eShop del Wii U la settimana prossima, avrebbe avuto una nuova modalità, una particolare che avrebbe reso il gioco identico ad F-Zero (la serie di Nintendo posta in stand-by da ormai più di 10 anni). Trattasi della “Hero Mode”, alla quale possiamo finalmente dare un’occhiata.

In questa modalità, si corre a velocità  “Hypersonic” (trattasi del livello di difficoltà più alto del gioco), è necessario classificarsi primi, la barra del boost rappresenta anche la resistenza del proprio veicolo (distruggerlo vuol dire dover ricominciare la corsa da capo) e tutti i circuiti sono specchiati, in perfetto stile Mario Kart.
Come avrete intuito, si tratta di una modalità estremamente difficile e punitiva, dedicata unicamente ai veri esperti. Riuscirete a padroneggiarla?

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell’universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato).

Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!

Autore: Gianmarco "Jun Bird" Turchiano

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell'universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato). Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!