12 Giugno 2015 • Notizia

Ecco l’Hub World di Yooka-Laylee (e altri nuovi screenshot)

Mancano pochi giorni alla fine della campagna di raccolta fondi di Yooka-Laylee su Kickstarter.  Gli sviluppatori, un po’ per ringraziare i backer e un po’ per attrarre qualche benefattore ritardatario, hanno pubblicato dei nuovi screenshot del loro gioco.

View post on imgur.com

Non sono particolarmente interessanti, ma uno di essi mostra i due protagonisti dell’avventura davanti ad un enorme libro: trattasi dell’hub world (e il libro è proprio l’entrata di un livello).

Yooka Laylee arriverà anche su Wii U tramite Nintendo eShop. Se volete assicurarvi una copia, potete comprarla già da ora donando 15 £ (circa 21 €) su kickstarter.

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell’universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato).

Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!

Autore: Gianmarco "Jun Bird" Turchiano

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell'universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato). Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!