24 Maggio 2015 • Notizia

Ecco il trailer definitivo di Splatoon (YOU’RE A KID, YOU’RE A SQUID!)

Ok, lo stress-test finale dei server di Splatoon avvenuto stanotte è servito solo a stressare noi, tenendoci per un’intera ora sulle spine, però alla fine siamo comunque riusciti a giocare di nuovo in anteprima.

… ma manca ancora una settimana.

Come placare l’hype, allora? Con un nuovo trailer, ovviamente.

E sì, possiamo finalmente sentire per intero quella sfottutissima canzone a tema. E mi piace. Tipo, parecchio.

Non solo illustra ogni aspetto del gioco senza mezzi termini, non solo si pone nella giusta maniera al suo pubblico di riferimento, i bambini (“ma gnègnè, Nintendo non è per bambini, io sono adulto e ci gioco gnègnègnè”), ma è anche legittimamente orecchiabile e canticchiabile, nonostante sia tremendamente stupida.

Insomma, trailer promosso a pieni voti, un capolavoro del marketing.

Concludo ricordandovi che, nel caso in cui non siate riusciti a provare la demo, qui potete trovate la mia anteprima.

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell’universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato).

Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!

Autore: Gianmarco "Jun Bird" Turchiano

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell'universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato). Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!