E3 2016: Nintendo mosterà Zelda U, Pokémon Sole e Luna e molto altro

1 min.
09.06.2016
Notizie


L’E3 2016 è ormai dietro l’angolo: dal 14 al 16 giugno Los Angeles sarà il cuore di ogni dibattito videoludico, con le sue novità e le sue conferme. Nintendo, che quest’anno punterà principalmente su due titoli attesissimi come The Legend of Zelda U e Pokémon Sole e Luna (dei quali sarà mostrato un gameplay), ha in programma alcuni eventi per permettere ai fan di essere ancora più vicini alla manifestazione.

Il 14 giugno inizia l’E3 e Nintendo celebrerà The Legend of Zelda su Miitomo, con la possibilità di vincere un costume a tema. Sarà inoltre possibile acquistare dal sito My Nintendo doni incentrati sulla saga di Link ancora da svelare. Il Nintendo Treehouse inizierà però col live del Nintendo Treehouse, con un’introduzione di sua Meastà Reggie: roba grossissima, perché in un colpo solo vedremo il primo gameplay dal vivo di Zelda U e di Sole e Luna. Per vederli in diretta potete andare sui canali Nintendo di YouTube e Twitch, oltre che sul sito http://e3.nintendo.com.

Il secondo giorno sempre dalla Treehouse vedremo in anteprima giochi per Wii u e Nintendo 3DS, tra cui Monster Hunter Generations, Dragon Quest VII: Fragments of the Forgotten Past e Tokyo Mirage Sessions #FE. Sarà inoltre presente Pokémon GO con una sessione di domande agli sviluppatori. Il tutto visibile sui canali che vi abbiamo segnalato poco sopra.