7 Agosto 2019 • Notizia

È possibile scaricare Captain Toad: Treasure Tracker senza cambiare account

Se ricordate la settimana scorsa Nintendo ha annunciato una prova gratuita di Mario Tennis Aces per i possessori di Nintendo Switch Online europei, mentre i giapponesi avrebbero avuto Captain Toad: Treasure Tracker.

I nostri amici del Mario’s Castle ci confermano oggi però che anche noi europei possiamo scaricare questo simpatico spin-off, cambiando semplicemente la regione del nostro account Nintendo. Trovate tutto nel video qui sopra, realizzato da Stormkyleis.

Vi ricordo infine che abbiamo recensito questo gioco, seppur nella versione 3DS, ma le differenze sono minime rispetto a quella per Switch.

Fonte: Mario’s Castle


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.