È NST che si occuperà dei giochi per cellulari di Nintendo?

1 min.
04.09.2015
Notizie


Oh, mia cara Nintendo Software Technology (o NST), un po’ tutti da queste parti abbiamo sentito la tua mancanza sin da quando sei stata relegata a produrre i Mario Vs. Donkey Kong… un vero peccato. Il primo studio americano di Nintendo, quello che un tempo era responsabile per Sin & Punishment, Wave Race, eccetera, eccetera, quello che per poco non riuscì ad accaparrarsi i diritti di Harry Potter in esclusiva, si ritrova ora ad occuparsi di progettini ben più piccini e decisamente meno importanti per tutta una serie di ragioni delle quali abbiamo già parlato qualche mese fa.
I giorni di gloria di questo studio sono dunque davvero giunti al termine? Forse no.

Nah, non gasatevi, non ce n’è ragione, ma  date un’occhiata qui:

Fonte.

NST ha recentemente pubblicato questo annuncio di lavoro nel quale si ricercano programmatori esperti nello sviluppo di applicazioni per iOS ed Android.

« Avrai un ruolo cruciale nell’aiutare Nintendo a creare divertenti applicazioni e giochi per cellulari qui nel team di NST. »

Che il futuro di questo studio sia proprio nel mercato mobile? … Oppure da parte loro vedremo solo svariate versioni di Mario Vs. Donkey Kong per cellulari?