3 Febbraio 2016 • Notizia

Due grandi concorsi per Bravely Second: End Layer, con incredibili premi in palio!

Nintendo Italia ha annunciato un doppio concorso per tutti i fan di Bravely Default e del nuovo capitolo Bravely Second: End Layer. Di seguito il comunicato stampa.

Bravely Second: End Layer, seguito dell’acclamato RPG Bravely Default, sarà disponibile su Nintendo 3DS a partire dal 26 Febbraio.

Una demo speciale del gioco, che narra avvenimenti antecedenti alla storia principale, sarà invece disponibile nel Nintendo eShop già a partire dall’11 Febbraio.

Siamo certi che stai già immaginando le fantastiche avventure che vivrai in compagnia degli eroi di questo incredibile titolo Fantasy: e se potessi stabilire tu le regole del gioco? Quali incredibili classi e costumi sfoggeresti? E cosa diresti ad un tuo amico per fargli conoscere questo fantastico mondo?

Scatena la tua creatività e partecipa ad uno dei nostri concorsi: per ogni sessione, potresti vincere una copia del gioco o una fantastica Deluxe Collector’s Edition di Bravely Second: End Layer!

Fase #1: Crea la tua fan art! (dal 03 al 14 febbraio 2016)

Partecipare è semplicissimo: pubblica, attraverso Instagram, un tuo disegno o fan art in cui ritrai uno o più protagonisti del gioco. Essi potranno anche essere ritratti con indosso un costume da te inventato e una classe inedita (ad esempio, Ladro di caramelle). Nella descrizione della foto, potrai inserire i dettagli della classe o le abilità che prevedi per essa. Ricorda di inserire gli hashtag #promozione, #BravelySecond e #3DS e il tag ufficiale @nintendoitalia.

Puoi anche taggare i tuoi amici, se lo desideri!

Una giuria Nintendo valuterà le creazioni e premierà le 3 migliori foto con:

  • 1° premio: Bravely Second: End Layer Deluxe Edition Pack
  • 2° premio: Bravely Second: End Layer
  • 3° premio: Bravely Second: End Layer

Comunicheremo i vincitori entro il 22 febbraio 2016.

Inoltre, le migliori creazioni potranno essere pubblicate attraverso i nostri canali ufficiali ed ammirate da tanti altri fan!

Fase #2: Cosa ti ha colpito dell’avventura Bravely Second? (dal 14 febbraio al 14 marzo 2016)

Bravely Second ti permetterà di vivere un’avventura fantasy avvincente e di incontrare personaggi indimenticabili.

Potrai prepararti all’avventura dall’11 Febbraio, grazie alla demo su Nintendo eShop, e proseguire sul gioco completo, da prode cavaliere!

Fai sapere a tutti i tuoi amici cosa ti ha colpito di più di questo grande gioco o della demo speciale! Hai sconfitto un mostro particolarmente coriaceo? Hai visitato una città evocativa? Racconta, attraverso un tweet, la tua migliore esperienza: potresti vincere una Deluxe Collector’s Edition del gioco!

Ricorda di inserire gli hashtag #BravelySecond e #3DS e il tag ufficiale @nintendoitalia.

Puoi anche aggiungere al tuo tweet una foto e taggare i tuoi amici!

Una giuria Nintendo valuterà i post e premierà i 3 migliori tweet con:

  • 1° premio: Bravely Second: End Layer Deluxe Edition Pack
  • 2° premio: Bravely Second: End Layer
  • 3° premio: Bravely Second: End Layer

Comunicheremo i vincitori entro il 22 marzo 2016.

Inoltre, i migliori tweet potranno essere pubblicati attraverso i nostri canali ufficiali ed ammirati da tanti altri fan!

Assicurati di non aver impostato restrizioni per la visualizzazione dei tuoi tweet su Twitter o delle tue foto su Instagram.

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).