8 Gennaio 2019 • Notizia

Dragon’s Dogma Dark Arisen arriverà su Nintendo Switch il 23 aprile

Capcom ha annunciato che il suo RPG pseudo-Skyrim Dragon’s Dogma Dark Arisen arriverà su Nintendo Switch il 23 aprile 2019!

Uscito originariamente su PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2012, il gioco è un fantasy open-world con elementi horror e hack ‘n’ slash. La versione attuale, con il sottotitolo aggiunto Dark Arisen, risale all’anno successivo sulle stesse piattaforme. Il gioco è poi apparso su PC nel 2016 e su PS4 e Xbox One nel 2017. E ora sembra che sia finalmente il momento di giocarlo anche in forma portatile, con l’annuncio su Switch!

Il prezzo annunciato per gli USA sarà di 29,99 $, in Europa possiamo sperare in qualcosa di simile?


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.