9 Gennaio 2019 • Notizia

Dragon’s Dogma Dark Arisen: confermata la versione fisica in Giappone

Dragon’s Dogma Dark Arisen è appena stato annunciato per Nintendo Switch. E come al solito per i giochi Capcom, nel Sol Levante arriveranno millemila edizioni fisiche che qua ce le sogniamo.

Dragon's Dogma Dark Arisen limited

Secondo il sito ufficiale, sono previste un bel po’ di edizioni diverse: quella standard a 3990 yen (30 euro circa), una a 4990 yen (40 euro) che include anche un CD con qualche brano della soundtrack e una da 25000 yen (200 porca vacca di euro) con un ciondolo. Sapete, in effetti non sono molto invidioso di questa particolare limited edition.

Fonte: Nintendo Everything


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.