Dragon Quest XII e Dragon Quest Walk sono in lavorazione

1 min.
03.06.2019
Notizie


Square Enix ha recentemente annunciato Dragon Quest Walk, un nuovo titolo per smartphone. Nella stessa presentazione, però l’azienda ha anche fatto sapere che Dragon Quest XII, nuovo capitolo della saga principale, è in lavorazione.

Secondo il produttore esecutivo Yuu Miyake, egli e Yuji Horii, creatore della serie, stanno cercando di sviluppare i giochi in vista del dodicesimo capitolo:

Comunque, circa Dragon Quest XII – che sono sicuro sia nella mente di tutti – io e Horii stiamo facendo in modo che la serie si sviluppi in modo da connettersi a XII. Penso che sia ancora troppo presto, ma vorremmo annunciarlo in qualche modo, quindi per favore rimanete sintonizzati.

Per quanto riguarda Dragon Quest Walk, il titolo verrà rilasciato in Giappone quest’anno su device Android e iOS. In questo gioco, potrete incontrare mostri e prendere parte a varie missioni, ma lo farete alzando il vostro didietro dal divano stavolta. Per chi fosse interessato, potete guardare il trailer qua sotto:

Come nota finale, c’è ancora da dire che le news del 10 giugno annunciate da Shonen Jump sono ancora alle porte. Che sia questo l’annuncio vero e proprio di Dragon Quest XII? O c’è dell’altro? Rimanete sintonizzati.

Fonte: Nintendo Everything e NintendoSoup

[amazon_link asins=’B07NW1X53H’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’65555861-e6bc-4e69-a3b3-cab7e80507fc’]