22 Dicembre 2018 • Notizia

Dragon Quest XI S si mostra nel primo trailer ufficiale

Dopo anni di attesa Square-Enix ha finalmente mostrato al pubblico del Jump Festa 2019 il primo trailer di Dragon Quest XI S, riedizione dell’undicesimo capitolo della saga per Nintendo Switch pubblicato in origine in due versioni su Nintendo 3DS e PlayStation 4. Di queste solo la seconda è arrivata da noi quest’anno, lasciando come unica possibilità per noi occidentali di vedere il gioco su console Nintendo con questa nuova versione.

Il gioco è previsto per il 2019 in Giappone e potrà vantare la presenza di un doppiaggio giapponese opzionale, assente nelle versioni originali. Di seguito la lista dei doppiatori:

Erik (voiced by Kouki Uchiyama)
Veronica (voiced by Maaya Uchida)
Serena (voiced by Sora Amamiya)
Sylvando (voiced by Masaya Onosaka)
Rab (voiced by Mugihito)
Jade (voiced by Ami Koshimizu)

 

La compagnia ha inoltre in serbo una sorpresa per i fan il 1 gennaio 2019. Di cosa potrà trattarsi?

Per il resto, non ci rimane che attendere nuove informazioni riguardo l’arrivo del titolo in occidente.

Fonte: Gematsu


Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).