In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
14 Febbraio 2019 • Notizia

Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva arriverà su Switch in autunno

Dopo tanti rinvii, sparizioni nel nulla e tanto, il primo titolo annunciato per NX ha finalmente una finestra di lancio, Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva arriverà questo autunno.

Questa nuova versione conterrà storie aggiuntive per i personaggi, la possibilità di passare dalla versione HD a quella a 16 bit e varie altre migliorie. Segue il comunicato stampa di Nintendo Italia.

Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva: questa versione migliorata include tutti i contenuti del gioco originale, ma aggiunge nuove storie dei personaggi, l’opzione di velocizzare le battaglie, una colonna sonora completamente orchestrale e la possibilità di passare dalla moderna grafica in alta definizione a quella a 16 bit ispirata ai classici del passato. Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva arriva su Nintendo Switch questo autunno.

È importante sottolineare come questa versione abbia la colonna sonora orchestrata, cosa raramente successa negli ultimi capitoli portati in occidente, compreso l’originale Dragon Quest XI per PS4 e PC, visti i problemi contrattuali con il compositore della serie, Koichi Sugiyama.

[amazon_link asins=’B01N5OPMJW’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’df99034c-2903-4632-b0a2-dba6f118f9eb’]

Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.