28 Luglio 2015 • Notizia

AGGIORNATA: Dragon Quest XI è ufficialmente il primo gioco rivelato per Project NX (ed arriverà anche su 3DS)

AGGIORNAMENTO: Sembra che la versione NX di Dragon Quest XI stia solo venendo considerata da Square Enix, o almeno questo pare che ci sia scritto nel comunicato ufficiale.

Non è ben chiaro se questo valga anche per la versione per NX di Dragon Quest X. Non ci resta che aspettare chiarimenti.
Segue l’articolo originale.


Booooom.

La video presentazione ufficiale di Square Enix si è conclusa solo da qualche minuto e quel che ne è uscito fuori è piuttosto interessante.

Senza troppe sorprese, l’undicesimo capitolo di Dragon Quest arriverà l’anno prossimo sugli scaffali giapponesi. Sarà inizialmente disponibile su PS4… e Nintendo 3DS (forse solo per New Nintendo 3DS, non è ben chiaro).

Le due versioni avranno la stessa storyline, ma nei fatti saranno due giochi completamente diversi: la versione casalinga sarà un open world sviluppato in Unreal Engine 4, mentre quella portatile, beh guardate.

Non è simpaticissimo il modo in cui sullo schermo inferiore appaiano gli sprite classici?

Non siete soddisfatti? Volete a tutti i costi la versione home console ma non siete disposti a comprare una PS4? Buone nuove per voi: Dragon Quest XI arriverà anche sull’ormai incombente Project NX… e non è difficile che si riveli essere proprio un porting della controparte per PS4.

Non solo, ricordate quell’MMO originariamente lanciato in esclusiva su Wii (e mai arrivato da noi), Dragon Quest X? Anche quello arriverà su Project NX.

Il fondatore, ormai non più attivo sul sito. Ovviamente anche lui ha un problema come molti di noi: è un gattaro.

Autore: Jun

Il fondatore, ormai non più attivo sul sito. Ovviamente anche lui ha un problema come molti di noi: è un gattaro.