8 Agosto 2016 • Notizia

Dragon Quest X in arrivo su NX

Square Enix ha confermato nell’ultimo numero della rivista giapponese Weekly Famitsu che è attualmente in sviluppo il porting Dragon Quest X per la nuova console Nintendo NX.
Il gioco è già uscito per Wii, Wii U, 3DS, PC ed Android, e si differenzia dagli altri capitoli della serie poichè si tratta di un MMORPG con abbonamento mensile.
L’azienda ha fatto sapere che si sente molto ambiziosa riguardo a questa versione, lasciando trasparire che, anche se sarà un porting, il gioco sarà molto curato e sfrutterà a pieno l’hardware a disposizione.

Fonte: MyNintendoNews

Sono nato con una PS1 davanti e all’età di 3 anni catturavo i miei primi Pokémon su Game Boy Color. Nintendaro con lievi sfumature di PC Master Race, il mio sogno è di diventare un game developer. In alternativa, potrei diventare un ciccione.

Autore: Leonardo "Dadoh" Simi

Sono nato con una PS1 davanti e all'età di 3 anni catturavo i miei primi Pokémon su Game Boy Color. Nintendaro con lievi sfumature di PC Master Race, il mio sogno è di diventare un game developer. In alternativa, potrei diventare un ciccione.