10 Settembre 2019 • Notizia

Dragon Quest I, II e III per Switch supporteranno anche la lingua inglese

Purtroppo, al momento, l’annuncio di Dragon Quest I, II e III su Nintendo Switch dal 27 settembre sembra essere esclusivo per il pubblico giapponese, ma non temete! Square Enix ha annunciato che, a prescindere dall’uscita o meno dei titoli in occidente, questi supporteranno la lingua inglese.

Un annuncio decisamente gradito dato che, come ben saprete, Nintendo Switch è una console region-free: il che significa che chiunque potrà comprare l’edizione fisica della collection contenente i tre titoli (o comprarli separatamente sull’eShop nipponico) e giocarli in una lingua comprensibile sulle proprie console.

Per chiunque fosse interessato, il noto sito di import videoludico asiatico Play-Asia ha messo in vendita la suddetta edizione fisica della collection: fateci un pensierino!

Fonte: NintendoEverything


Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.