5 Settembre 2019 • Notizia

Dragon Quest I, II e III in arrivo su Switch in Giappone il 27 settembre

Si è appena concluso il Nintendo Direct, e come succede ogni tanto ci sono stati degli annunci esclusivi per la presentazione giapponese. Tra di essi, vediamo l’arrivo su Switch dei primi tre Dragon Quest il 27 settembre.

Sembra che arriveranno tutti in versione digitale, al prezzo in yen di 600 per il primo, 850 per il secondo e 1500 per il terzo (rispettivamente, 5, 6.80, 12.80 in euro). Purtroppo non si prevede attualmente l’arrivo di questi porting anche in occidente, ma se siete curiosi di giocarli le versioni su mobile dei primi tre sono molto ben fatte e anche a un ottimo prezzo!


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.