19 novembre 2018 • Notizia

Dragon Quest Builders 2: nuovi dettagli su Bulletin Board e Builder Pencil

Square Enix ha da poco aggiornato il sito ufficiale di Dragon Quest Builders 2 con nuove informazioni. Questa volta, sono state aggiunti nuovi screenshot e dettagli su due funzionalità di gioco: Bulletin Board e Builder Pencil.

Ecco a voi una traduzione di ciò che si trova sulla pagina:

Fai foto al tuo lavoro nella Modalità Foto

Dragon Quest Builders 2 Dragon Quest Builders 2 include una Modalità Foto con cui potete salvare immagini dei tuoi lavori e dei bellissimi paesaggi. In questa modalità puoi cambiare prospettiva, zoomare, rimuovere il protagonista dalla visuale e fare foto lieramente. Inoltre, puoi applicare sfocature e filtri come bianco e nero o seppia.

—Zooma, ruota e cambia la prospettiva come preferisci.

—Puoi anche togliere il protagonista dalla visuale.

—Sfoca lo sfondo e aggiungi filtri alle tuo foto.

Posta le tue foto sulla Bulletin Board e prendi tanti Like!

Se scatti una bella foto puoi postarla sulla Bulletin Board. Su di essa puoi vedere le immagini degli altri giocatori collegandoti online. I lavori più popolari tra i giocatori, come quelli che riceveranno tanti Like! prenderanno più spazio e diventeranno il centro dell’attenzione. Inoltre, pubblicando una foto in un particolare terreno, gli altri utenti potranno visitare il mondo della tua foto. Si terranno anche contest fotografici sulla Bulletin Board.

—Se scatti una bella foto puoi postarla sulla Bulletin Board.

—I lavori che prenderanno più Like! diventeranno i centro dell’attenzione.

—Puoi salvare le foto che ti piacciono sul tuo album.

—Puoi anche visitare le Vacant Islands delle foto per vedere tu stesso i magnifici paesaggi con i tuoi occhi.

Ricrea edifici e oggetti degli amici con la “Builder Pencil”

Nel caso volessi ricreare edifici od oggetti creati dagli amici, puoi usare la “Builder Pencil”. Questo oggetto registra i materiali degli edifici e degli oggetti nell’area della matita. Prendendo questi materiali, puoi ricreare il progetto tu stesso.

—Questa è la Builder Pencil.

—Puoi registrare i materiali esaminando l’area circoscritta dalla matita.

—Usa i materiali per farlo tu stesso.

Ricordiamo che Dragon Quest Builders 2 uscirà su Nintendo Switch e PlayStation 4 il 20 dicembre in Giappone e in Europa e Nord America nel 2019.

Fonte: Gematsu


23 anni, studente universitario ma perditempo professionista nel cuore. Giocatore competitivo di Smash che ormai attende Ultimate più di ogni cosa al mondo. Amante di Nintendo e musicista. Lo trovate anche su Twitter.

Autore: Lorenzo "Dr Love" Aina

23 anni, studente universitario ma perditempo professionista nel cuore. Giocatore competitivo di Smash che ormai attende Ultimate più di ogni cosa al mondo. Amante di Nintendo e musicista. Lo trovate anche su Twitter.