12 novembre 2018 • Notizia

Dragon Quest Builders 2: nuovi dettagli su Materials Island

Square Enix ha aggiornato il sito ufficiale giapponese di Dragon Quest Builders 2 con nuove informazioni riguardo Materials Island e le nuove tipologie di blocchi.

Materials Island

Oltre a Monzola e Occulm Island, dove i giocatori potranno andare in cerca di conoscenze di edilizia e amici, ci sono varie isole attorno a Vacant Island. Una di queste è Materials Island, dove i giocatori possono trovare molti materiali da costruzione, tra cui minerali e semi di valore. Inoltre, trovando molti materiali, quelli usati di frequente come legna e corde diventeranno disponibili in quantità illimitata.

Prova a trovare i “Builders 100 Landscapes”

Da qualche parte sull’isola c’è un luogo speciale chiamato “Builders 100 Landscapes”. Queste sono opere realizzate da giocatori selezionati in una gara ufficiale tenuta sul primo Dragon Quest Builders. Questo posto è piuttosto bello quindi cercatelo assolutamente.

Builders 100 Landscapes

Nuove costruzioni

Nuovi blocchi e mobili appariranno uno dopo l’altro! Ci sono un’infinità di modi per usarli!

Ci sono molti nuovi blocchi e mobili per stimolare la fantasia nel costruire. Questo include il Magne Block, che si muove grazie a dei magneti come una piattaforma volante, il trampolino e tanti altri.

Se non conoscete la serie e siete curiosi riguardo Dragon Quest Builders 2, potete controllare la nostra recensione del primo capitolo.

Fonte: Gematsu


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.