24 Gennaio 2019 • Notizia

Dragon: Marked for Death verrà rilasciato fisicamente a marzo

Dragon: Marked for Death, un Action RPG bidimensionale, uscirà sull’eShop di Nintendo Switch il 31 gennaio e riceverà un’edizione fisica il 26 marzo, al prezzo di 49,99$ (probabilmente la cifra in Euro sarà la stessa). Questa versione conterrà, oltre al gioco base, tutti i quattro personaggi, una missione aggiuntiva come DLC e l’esclusivo Striker Gear Pack, che include un’arma unica per ogni personaggio.

Eccovi un trailer che presenta i quattro personaggi giocabile (infatti si può giocare sia da soli sia con altre tre persone in locale o online), oltre al gameplay generale del gioco.

Fonte: Gematsu


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.