17 settembre 2018 • Notizia

Dragon Ball Z: Super Butouden inottenibile senza preordinare FighterZ

Tempo fa, precisamente con l’annuncio della data ufficiale d’uscita, si era detto che chi preordinava Dragon Ball FighterZ avrebbe potuto scaricare sul suo Switch Dragon Ball Z: Super Butouden, il classico gioco di lotta per Super Famicom.

La promozione è per certi versi simile a quella offerta per Dragon Ball Z: Extreme Butouden per New Nintendo 3DS, ma Bandai Namco, interrogata dai ragazzi di Nintendo Life, ha confermato la fondamentale differenza che, a differenza del New Nintendo 3DS, non ci sono piani per portare Super Butouden su Switch al di fuori di questa promozione.

In parole povere, se volete giocare a Dragon Ball Z: Super Butouden dove, quando e con chi volete, l’unico modo per farlo è preordinare Dragon Ball FighterZ su Switch. E fatelo presto, perché il gioco uscirà il 27 settembre.

Fonte: Nintendo Life


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.