22 Giugno 2018 • Notizia

Arriva l’Extra Pack 3 di Dragon Ball Xenoverse 2 con Super Baby Vegeta

Bandai Namco ha annunciato ufficialmente un nuovo DLC di Dragon Ball Xenoverse 2, l’Extra Pack 3, che aggiungerà Super Baby Vegeta da Dragon Ball GT come personaggio giocabile.

Ecco uno screenshot seguito dal comunicato ufficiale!

Dragon Ball Xenoverse 2

Baby è un organismo parassita creato dal DNA del re degli Tsufuru, poco prima dell’estinzione della sua razza. Il suo unico obiettivo è quello di sterminare i Saiyan. Prendendo possesso del corpo di Vegeta, Baby è divenuto Super Baby Vegeta, uno dei più potenti combattenti dell’universo.

L’Extra Pack 3 sarà disponibile questa estate, in data ancora da precisarsi.


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.