17 Luglio 2019 • Notizia

Bandai Namco porterà Dragon Ball Xenoverse 2 Lite su Switch

Nell’ultimo numero di V-Jump Bandai Namco ha annunciato che porterà Dragon Ball Xenoverse 2 Lite, la versione free-to-play del gioco con i primi cinque episodi della storia, battagli e missioni online e la modalità colosseo.

Il gioco sarà disponibile per un periodo limitato di tempo questa estate, ma può darsi che si potrà trasferire il salvataggio dalla versione Lite a quella completa, come accade su altre piattaforme.

Devo dire che trovo particolare far uscire questa sorta di demo quasi due anni dopo il lancio del gioco su Switch, per di più per un periodo limitato, ma lungi da me lamentarsi dei giochi gratis.

Sono stato bravo a evitare battute su Switch Lite vero?

Fonte: NintendoEverything


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.