21 Settembre 2016 • Notizia

Dragon Ball Fusions arriverà in Europa nel febbraio 2017

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia DRAGON BALL Fusions, un nuovo action-RPG di Dragon Ball per Nintendo 3DS. DRAGON BALL Fusions verrà lanciato in Europa, Medio Oriente, Asia e Australia a febbraio del 2017.

DRAGON BALL Fusions, attualmente in corso di sviluppo presso lo studio Ganbarion Co., Ltd di Fukuoka, Giappone, è il nuovo titolo della serie Dragon Ball che apparirà sulla piattaforma Nintendo 3DS. DRAGON BALL Fusions è un action-RPG che combina combattimento, personalizzazione e raccolta di elementi per dare vita al mondo di Dragon Ball. Il gioco include una quantità enorme di personaggi tratti dalle serie di anime e dai film di Dragon Ball. I giocatori avranno l’opportunità di prendere parte a una storia originale di Dragon Ball nella modalità Avventura di DRAGON BALL Fusions, oppure di misurarsi in combattimento nella modalità Battaglia multigiocatore.

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *