1 Dicembre 2019 • Notizia

Dragon Ball FighterZ: Broly (DBS) arriva il 5 dicembre

Presentato all’annuncio del secondo FighterZ Pass, il Broly di Dragon Ball Super: Broly arriverà il 5 dicembre su tutte le piattaforme. L’annuncio proviene da Bandai Namco nel corso del Saga Event di Tokyo, in occasione del decimo evento di qualificazione del Dragon Ball FighterZ World Tour. Dato l’evento, è stato pubblicato un nuovo trailer, il quale riprende gli avvenimenti dell’ultimo film. Insieme al personaggio verranno offerti un Avatar per la sala d’attesa, sei colorazioni alternative per il personaggio e un adesivo a tema.

Con l’inclusione del personaggio si conclude il secondo season pass del gioco, il quale ha visto l’arrivo di Videl, Jiren, Goku (GT), Janemba e Gogeta (DBS). Possiamo aspettarci una terza stagione di contenuti esclusivi? Oppure adesso Bandai Namco e Arc System Works si sposteranno su di un seguito dell’acclamato picchiaduro?


Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).