29 novembre 2018 • Notizia

Dragon Ball FighterZ: in arrivo il FighterZ Tournament e altre novità gratuite

Bandai Namco ha appena annunciato che Dragon Ball FighterZ riceverà un paio di aggiornamento con succosi contenuti completamente gratuiti. Più precisamente dal 28 novembre sarà possibile partecipare al FighterZ Tournament, uno speciale torneo online con scontri con diversi regolamenti. Il secondo aggiornamento arriverà il 5 dicembre invece e poterà avatar a tema natalizio e colorazioni speciali per tutti i personaggi.

Seguono il trailer di annuncio e il comunicato stampa ufficiale con maggiori informazioni a riguardo.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare una serie di aggiornamenti gratuiti per DRAGON BALL FighterZ per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via STEAM.

Il FighterZ Tournament è un nuovo torneo online che comprende diverse regole per gli scontri e per arrivare a una finale con un gruppo di 8 giocatori. I vincitori e i piazzati riceveranno ricompense speciali e Z Trophy che i giocatori potranno mostrare nella nuova Z Trophy Room. Z Trophy Room, la seconda delle nuove feature, è unica per ogni giocatore e può essere decorata con i Z Trophy che hanno raccolto e con i Lobby Avatar. I giocatori possono anche cambiare la musica di sottofondo. Non solo, sarà anche possibile visitare le stanze dei propri amici o mostrare la propria collezione agli ospiti.

Questi primi due aggiornamenti sono disponibili da oggi 28 novembre.

Il terzo update, in arrivo il 5 dicembre, sono una serie di avatar a tema natalizio e variazioni nelle colorazioni. I personaggi, inclusi Vegeta, Trunks, Tien e C-18, avranno avatar a tema Babbo Natale, mentre Krilin e Buu saranno vestiti rispettivamente da renna e pupazzo di neve. Una nuova colorazione natalizia – rossa, verde e oro, sarà anche disponibile per tutti i personaggi.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.