Dragalia Lost: rivelati i contenuti dell’evento Fire Emblem Lost Heroes

1 min.
25.04.2019
Notizie


Da qualche giorno ormai si sapeva che domani 26 aprile ci sarebbe stata la prima collaborazione di Dragalia Lost, in questo caso con il popolare collega Fire Emblem Heroes. Oggi Nintendo ha pubblicato un trailer in cui mostra in cosa consisterà questo evento intitolato Fire Emblem Lost Heroes.

Come potete vedere arriveranno ben quattro eroi del mondo di Fire Emblem: Alfonse, che verrà distribuito gratuitamente a tutti i giocatori, Marth, che è un po’ il simbolo della saga, Fjorm e Veronica, due principesse di altri regni di Fire Emblem Heroes. Questi tre non sappiamo come diventeranno disponibili ma probabilmente dovranno essere evocati come gli altri avventurieri.

Per quanto riguarda l’evento in sé, sembra piuttosto interessante visto che si tratta di mappe in cui dobbiamo difendere degli obiettivi da orde di nemici in collaborazione con altre tre persone, il che si dimostrerà tanto divertente quanto frustrante in certi casi. Completando le mappe otterremo medaglie che ci permetteranno di comprare materiali, sticker e armi uniche dedicate a questo evento.

Oltre al nuovo evento, ci sarà anche un aggiornamento piuttosto corposo che non riporterò qui per evitare di scrivere un papiro, vi invito a controllare il sito ufficiale del gioco se siete interessati a tutti i dettagli.