27 agosto 2018 • Notizia

DotEmu, Lizardcube e Guard Crush annunciano Streets of Rage 4

La serie Streets of Rage, chiamata in Giappone Bare Knuckle, è un’apprezzata serie di picchiaduro di SEGA, i cui tre titoli esistenti sono usciti su Mega Drive nel corso degli anni ’90. Per anni i fan hanno sognato uno Streets of Rage 4, che tra l’altro era anche stato mostrato come tech demo del Dreamcast.

Ora il sogno diventa realtà, in quanto le compagnie DotEmu (Windjammers 2), Lizardcube (i due hanno collaborato di recente su Wonder Boy: The Dragon’s Trap) e Guard Crush Games (autori del bizzarro Streets of Fury) hanno annunciato che riporteranno in vita la serie con Streets of Rage 4.

Non sono ancora state rivelate né la data di uscita né le piattaforme, ma viste le compagnie coinvolte, è molto probabile che arriverà anche su Nintendo Switch.

Fonte: Nintendo Everything


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.