Doraemon Story of Seasons arriverà su Nintendo Switch

2 min.
23.04.2019
Notizie


Bandai Namco Europe ci fa sapere che Doraemon Story of Seasons uscirà anche in occidente, su Steam e Nintendo Switch.

Story of Seasons è un gioco di simulazione agricola e convivenza con gli abitanti del villaggio, stile Harvest Moon ma con i protagonisti di uno degli anime più amati in Giappone e qui da noi. Negli USA penso non lo conosca nessuno. In Giappone uscirà il 13 giugno anche in versione fisica, versione che uscirà anche in Europa. Per una volta sono gli Stati Uniti che si attaccano al tram.

A quanto pare, un rilascio in inglese è previsto anche per il sudest asiatico, ma non si sa se sarà fisico o meno.

Ecco il comunicato!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che DORAEMON STORY OF SEASONS sarà disponibile nell’autunno del 2019 per Nintendo Switch™ e PC tramite STEAM®.

Il celebre personaggio di Doraemon incontra la popolare serie di Story of Seasons in un nuovo gioco, DORAEMON STORY OF SEASONS, che consentirà di partecipare alle tradizionali attività di Story of Seasons come coltivare la propria fattoria, esplorare lo scenario, andare a caccia di insetti e molte altre ancora.

Nobita e gli altri celebri personaggi del franchise di Doraemon parteciperanno a questa piacevole avventura nella celebre cittadina originale del titolo. I giocatori potranno sviluppare la città e la propria fattoria, mentre interagiranno e faranno amicizia con gli altri abitanti. Ovviamente, i gadget segreti di Doraemon saranno sempre disponibili per aiutarli nella loro avventura!

Il gioco è il risultato degli sforzi congiunti di Bandai Namco Entertainment Inc., Marvelous (produzione) e Brownies (sviluppo).

DORAEMON STORY OF SEASONS sarà disponibile da questo autunno per Nintendo Switch™ e PC tramite STEAM®. Per maggiori informazioni su DORAEMON STORY OF SEASONSe gli altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita https://www.bandainamcoent.com, https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o partecipa alla conversazione su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU

Fonte: Gematsu